Adidas Yung 96 Carbon/Grey/Solar Yellow

If you're new to getting tattooed ask your questions here

Moderators: buttwheat, sidelvar, kohlhaas, EvilJay, Sphenoid, Freddie, CxCx

Post Reply
awgb8eyw
Posts: 3
Joined: Mon May 06, 2019 1:50 am

Mon May 06, 2019 2:09 am

Image


Per fortuna, il Adidas Scarpe Uomo 2019 Three Stripes ha un perfetto paio d'autunno pronto ad andare, come una versione scura "Triple Black" della nuova adidas YUNG-1 è stata svelata. La tomaia pesantemente pannellata della scarpa è vestita interamente di nero, con un "Core Black" nero che adornano le sovrapposizioni di pelle scamosciata e il nylon, mentre un "Carbon" leggermente meno scuro viene utilizzato sui pezzi di pelle per fornire un leggero contrasto. L'aspetto ombroso è poi completato da un'intersuola nera - presa in prestito dall'Adidas Falcon - e da una suola nera.


La Adidas Scarpe Nere E Oro tomaia è costruita con una maglia resistente, che è stata rinforzata con strati di nabuk e un parafango. Sottostrati bianchi riflettenti aggiungono un tocco di originalità al design, mentre gli strumenti aggressivi su suola intermedia completano il look. Dettagli sulla linguetta e sul tallone e una barra di torsione nell'intersuola aggiungono i tocchi finali.


Per la sua ultima uscita, la Adidas Scarpe Nuove Collezioni assume una classica tomaia in mesh resistente, rinforzata con sovrapposizioni in nabuk e un parafango, mentre i sottopiatti riflettenti aggiungono un po 'di pop al design della scarpa. Questo viene poi neutralizzato con l'aggressiva strumentazione dell'intersuola, arrotondando il linguaggio di progettazione referenziale di Yung 96. Tocchi finali includono dettagli di branding su linguetta e tallone, oltre a una Torsione autentica? barra nell'intersuola come omaggio al classico design delle calzature adidas degli anni '90.


Adidas sta seguendo il suo modello Yung-1 con Adidas Yung 96 Carbon/Grey/Solar Yellow. Condividendo una combinazione di bianco nuvola, nero centrale e bianco sporco, il modello vede un'ispirazione degli anni '90 grazie alla sua unica unità ingombrante e alla tomaia stratificata. Maglia e nubuck si trovano sulla suddetta tomaia mentre la sneaker condivide un tradizionale sistema di allacciatura. Una tonalità bianchissima è posizionata sull'unica unità con il bianco nuvola aggiunto proprio sopra di esso.


https://www.ftwr-scarpe.com/
Post Reply