Adidas Samba Og Uomo Sale

If you're new to getting tattooed ask your questions here

Moderators: buttwheat, sidelvar, kohlhaas, EvilJay, Sphenoid, Freddie, CxCx

Post Reply
mqt38mwv
Posts: 3
Joined: Mon May 20, 2019 1:56 am

Mon May 20, 2019 2:04 am

Image


L'Adidas Scarpe Nuove Collezioni è vestita con una tomaia in pelle bianca. Il marchio Three Stripes sui lati è tutto in bianco, così come i lacci e il tallone. Alcune parti della punta sembrano venire in una pelle scamosciata di colore biancastro, mentre i segni dell'oro possono essere trovati sul marchio. Dare alla scarpa il motivo ghiacciato è l'uso di Ice Blue sulle solette di marca e suole in tinta traslucida abbinate.


Questa nuova versione di Adidas Scarpe Running Uomo opta per una finitura di lusso che include funzionalità aggiornate come la struttura in nabuk bianco e l'uso di pelle scamosciata di alta qualità sui pannelli delle dita. L'aggiunta all'estetica della scarpa è l'uso della pelle nera sulla linguetta e del marchio Three Stripes sulla pannellatura. Altre caratteristiche della scarpa includono il marchio Trefoil di grandi dimensioni sulla linguetta e sul tallone, il logo Samba in lamina d'oro sul pannello laterale, i lacci bianchi e la suola in gomma traslucida.


Come suggerisce il nome della scarpa, questa versione di adidas Adidas Scarpe Rosse è interamente realizzata in Germania. Il classico tocco retrò del modello è caratterizzato da caratteristiche distintive come la base in nabuk bianco, pelle scamosciata sulla punta, colpi in pelle nera di alta qualità che includono la linguetta che ospita il grande marchio Trefoil, marchio aggiuntivo sul tallone e pannelli laterali, una gomma sole e lacci bianchi.


Adidas Originals manterrà per sempre la loro amata silhouette Adidas Samba Og Uomo Sale che originariamente ha debuttato nel 1950. L'ultima versione della leggendaria scarpa arriva in una colorazione "White Ice" per i mesi più caldi. Questa versione viene realizzata con una tomaia interamente in pelle vestita di bianco con tre strisce seghettate sui lati. Il marchio dell'oro copre le lingue, insieme alle solette con marchio Ice Blue e alle corrispondenti suole traslucide.


https://www.scarpewho.com/
Post Reply