di una presentazione presentat

General tattoo discussion

Moderators: buttwheat, sidelvar, kohlhaas, EvilJay, Sphenoid, SharpTattoos

Post Reply
Labi1995
Hardcore
Posts: 153
Joined: Wed Aug 08, 2018 3:23 am

Mon Aug 13, 2018 1:16 am

Qualche settimana fa ho scritto un post su un nuovo studio pubblicato sul British Journal of Sports Medicine in cui prevedevo che titoli / articoli dei media avrebbero sbagliato l'interpretazione dei risultati. Bene, ieri Reuters ha pubblicato un articolo sullo studio intitolato "Passa alle scarpe da corsa minimaliste legate a ferite, dolore". E le prime due righe dell'articolo sono: "I sostenitori di scarpe da corsa minimaliste alla moda promettono un'esperienza più naturale, ma i corridori in un nuovo studio hanno riportato tassi più elevati Nike Air Max Zero Damskie di lesioni e dolore con le scarpe meno strutturate. Tre mesi dopo il passaggio dalle tradizionali scarpe da corsa alla varietà minimalista, i partecipanti allo studio hanno avuto da due a tre volte più infortuni rispetto ai corridori che hanno indossato scarpe tradizionali ".
Non sono d'accordo con questo titolo e interpretazione. Cosa ha veramente dimostrato lo studio? Bene, i tassi di infortunio erano davvero più alti Nike Air Max 90 Mujer nel parziale minimalista Nike Free 3.0, ei corridori in Vibram Fivefingers riferivano un maggiore dolore al polpaccio / shin, ma il risultato più interessante per me, e quello che sembra essere trascurato nei rapporti su questo studio, è che non ha trovato differenze significative nel rischio di infortunio tra i corridori che sono rimasti in una scarpa da corsa più tradizionale e quelli che sono passati a Vibram Nike Air Presto Mens Fivefingers ultraminimal. Solo quelli che si spostano nella Nike Free sperimentano maggiori tassi di infortuni. (per ulteriori informazioni sui dettagli di questo studio, vedi il mio post su questo post o questo post di Blaise Dubois in cui discutiamo i risultati con l'autore dello studio principale nei commenti). Per essere onesti, questi risultati mi hanno sorpreso. Molto mi sarei aspettato che la transizione da un Nike Air Max 90 Mens allenatore tradizionalmente ammortizzato a una scarpa molto minimale, a mala pena ammortizzata con le tasche delle dita avrebbe comportato un rischio molto più elevato di lesioni. Ho persino scritto un intero post sul perché ho pensato che i Vibram fossero rischiosi e perché generalmente non li raccomando. Ma i risultati dello studio BJSM non supportano la mia posizione sulle scarpe. I corridori che si sono trasferiti a Nike Air Max 1 Womens loro in questo studio non erano a rischio elevato di lesioni in nessuna delle analisi che hanno eseguito. Il dolore al polpaccio / shin era elevato a Vibrams non era affatto una sorpresa (immagino che sia stato soprattutto il dolore al polpaccio, ma gli autori non lo analizzano). Il dolore al polpaccio è un'esperienza tipica per chi va alla scarpa minima perché il vitello deve lavorare più duramente. I muscoli indolenziti Nike Roshe Run Femme dopo essere andati in palestra ti hanno portato a dire che sollevare pesi è una brutta cosa? La mia ipotesi è che i muscoli sulla parte anteriore dello stinco funzionassero meno, e se i corridori nello studio avevano sofferto di stinchi anteriori o sindrome compartimentale anteriore, i loro sintomi del dolore potrebbero essere migliorati - si tratta di cambiare le forze in giro e sapere quali aree del tuo corpo Adidas Superstar Hombre sono più inclini a lesioni. Come la scienza inizia a venire fuori i pro / contro di scalzo e minimalista in esecuzione ciò che stiamo trovando è che in generale le affermazioni sul miglioramento delle prestazioni o il rischio di lesioni ridotte non vengono confermate. Ma le affermazioni sull'aumento del rischio di lesioni in scarpe minimali non vengono neppure confermate. Lo scorso maggio ho scritto su un altro studio che Nike Air Max 90 Damskie non ha rilevato differenze nei tassi di infortuni tra i soldati tradizionalmente e minimamente calzati. Si basava solo su un abstract di una presentazione presentata alla riunione annuale della American Society of Sports Medicine, ma i risultati sono coerenti con i risultati dello studio BJSM.
Post Reply