FAQ Search Memberlist Register Profile MPS Search Log in to check your private messages Log in

agli atleti maggiore

Post new topic   Reply to topic    Tattoo Forum at Everytattoo.com Forum Index -> Tattoos
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Labi1995

Enthusiast

My Tattoos (0)

PostPosted: Thu Nov 08, 2018 4:03 am    Post subject: agli atleti maggiore Reply with quote

Brooks PureConnect 2 è facilmente il mio preferito Nike Air Huarache Mujer delle scarpe PureProject Nike Air Vapormax Damen che ho indossato (anche se non ho indossato PureGrit). Non è davvero una scarpa minimale, grazie all'ampia ammortizzazione e al supporto arco prominente, ma è una bella scarpa leggera con una transizione morbida, un sacco di cuscini e una buona risposta. è una scarpa versatile che ho trovato funziona bene per tutto, dalle corse facili al ritmo veloce. Mentre sono ... infelice ... circa l'accumulo di parecchie coppie di colori brutti. Lancio solo per scoprire che stanno riportando uno dei più bei schemi di colori, sono contento di avere un motivo per rivedere PureConnect e sono soddisfatto con le modifiche alla tomaia che Brooks ha apportato alla seconda iterazione della scarpa. Full disclosure: la coppia di PureConnect 2 in queste foto è una coppia che ho vinto nel concorso PureProject on the Run di Nike Air Max 90 Womens Pink Brooks, ma ho anche comprato un alcuni degli originali, oltre a un paio di PureConnect 2, ho scoperto che ho vinto il concorso. Mi sono piaciuti il ??tuo articolo e i video che sono stati pubblicati. Ho solo una cosa su cui non essere Nike Air Huarache Womens d'accordo. Non fraintendermi, è un'atleta fenomenale e ha molto talento per la sua età e farà molte cose grandiose nella sua vita, specialmente nella corsa. Credo che i suoi tempi nel miglio, e il 2 miglia non dovrebbero essere contati come la Nike Air Force 1 Donne scuola superiore americana per un paio di motivi. Uno, non ha corso quelle volte in una gara di scuola superiore, li ha condotti in una gara professionale con tutti gli atleti www.montajesavila.es professionisti. Questo la spinse a correre quel digiuno di tempo, perché in una gara di scuola superiore non avrebbe potuto correre così veloce senza nessuno che la spingesse. Quindi, in altre parole, è stata aiutata a correre quei tempi quindi credo che non potesse correre quelle volte in un incontro di pattinaggio scolastico, dove avrebbe avuto bisogno di correre quel tempo per avere abbastanza il record di scuola americana. Oltre a questo, mi è piaciuto il tuo articolo ed è stato scritto molto bene. Un sacco di volte i post sul muro di Facebook di Runblogger raccolgono commenti che sono piuttosto benigni - forse un dibattito occasionale sui meriti di una particolare scarpa, ma non molto più di quello. Ieri Nike Air Max 95 Mujer sono stato avvisato di un post su Gizmodo su una nuova scarpa di Reebok chiamata ATV 19+, e non ho potuto resistere alla condivisione su FB. La risposta è stata piuttosto forte a dir poco! Quando ho visto per la prima volta l'ATV 19+, il mio pensiero immediato era "Eccoli di nuovo". Reebok sembra più interessato a fare scarpe pazze piuttosto che scarpe funzionali, e ad essere onesti questo sembra ridicolo. Il primo confronto che mi è venuto in mente è stato un tardigrado (noto anche come orso acquatico, che può sopravvivere anni in formaldeide e tornare alla vita!): Uno dei commentatori su Facebook ha detto che la scarpa gli ricordava il pianeta Koosbane:
Non vedo l'ora di vedere gli spot per questa scarpa, speriamo che non siano così inquietanti quanto gli spot di "76 Buddies" che Reebok ha realizzato per le loro scarpe Realflex: in un articolo su Fastcompany.com, l'autore Chuck www.afivol.fr Salter riporta che " "... le banconote Reebok (l'ATV 19+) come la prima scarpa Nike Air Max 270 Mujer da atletica all-terrain." Salter ha scritto che l'ispirazione per la scarpa proveniva da una di quelle palle di reazione incredibilmente rimbalzanti (apparentemente non il Tardigrado, con grande disappunto dei biologi invertebrati di tutto il mondo e dice che: mentre non erano in grado di simulare l'azione casuale della palla, il team ha scoperto che la scarpa che avevano progettato effettivamente conferiva agli atleti maggiore stabilità, in particolare su terreni irregolari. I nodi di 19 dimensioni della noce funzionano come le grandi ruote del battistrada di un ATV che scava nel fango per trovare la trazione. "I nodi al centro sono quelli su cui si corre", afferma McInnis. "Quelli sul lato funzionano come ruote da allenamento. Quando atterri su un terreno diverso, sei protetto. "
Back to top
View user's profile Send private message
Post new topic   Reply to topic    Tattoo Forum at Everytattoo.com Forum Index -> Tattoos All times are GMT - 4 Hours
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum